martedì 29 marzo 2005

Buon inizio, pessima fine

Ieri sera sono uscito con delgi amici, siamo andati a bere qualcosa in un locale. Eravamo tre coppie, tutti molto amici più altra gente.
Fatto sta che due ragazze (la mia attuale e la mia ex, che adesso sta con il mio amico) si sono messe a bere pesantemente, con lo scopo di perdere le inibizioni e fare un bacio lesbo. Lo so che sembra assurdo, ma è andata così.
Alla fine io ho dovuto slinguare con il mio socio e la mia ex si è fatta giù la cameriera.
Non mi dà particolarmente fastidio baciare un uomo, a parte un po' di barba, perchè siamo entrambi consci della nostra eterosessualità, ed è divertente vedere la reazione delle ragazze.
Nel parcheggio del locale era balenata l'idea di andare tutti a dormire a casa della mia ex, materassi per terra, tutti insieme. Molto figli dei fiori.
Alla fine non si è fatto nulla. Meglio o peggio così non saprei dire.
Fattostà che la carica sessuale era nell'aria, così... camporella.
Non sto a scrivere di più a riguardo, non è per questo che bloggo.