martedì 12 aprile 2005

economia

Domani mattina, ore 10 ho l'esame di economia applicata. Non ho mai visto un esame tanto inutile e aggiungerei nocivo. Inutile in quanto non vedo il motivo di far studiare ad un ingegnere elettronico bilanci e budget e riclassificati del cazzo.
Nocivo in quanto toglie tempo allo studio di materie più utili (e interessanti). E poi ci lamentiamo del divario tecnologico!!! Andate affanculo gestionali di merda!
Cmq, per la prima volta in 3 anni di ingegneria, ho fatto dei bigliettini per tenere a mente mille formuline senza senso. Non sono pratico di queste cose e sono più agitato per i bigliettini che per l'esame....
Mi sono sparato 2 redbull e sono abbastanza nervosetto... spero di prendere sonno in fretta dato che domani mattina alle 8 ci sta un ripasso last minute.
Dovrei anche parlarvi delle novità riguardo allo stage, ma non ho voglia adesso, a domani, forse.