giovedì 29 marzo 2007

My next laptop will be DELL

Proprio ieri ho inviato una email al servizio vendite di Dell Italia:

Salve,
sono un vostro soddisfatto cliente.
Vorrei acquistare un laptop presso il vostro Store online
ma non riesco ad ottenerlo senza sistema operativo. Ho saputo
che un cliente tedesco ha ottenuto il rimborso di Windows Vista
e Works senza grandi problemi, semplicemente tramite email.
Dato che non ho proprio bisogno di Windows e tantomeno di Works
potrei avere la certezza di questa pratica? Come mi devo comportare?


E oggi scopro da Slashdot che la Dell ha promesso nuovi laptop e workstations con Linux preinstallato. Facilmente le promesse di vendita non mantenute da Windows Vista hanno facilitato la cosa...

Spero al più presto di vedere negli stores online un pinguino sorridente, anche perchè il mio Asus sta veramente arrancando!

Chissà come la prenderà Microsoft! Ah, dimenticavo, le prove qui.