lunedì 7 maggio 2007

Conosci chi voti?

Per passare una mezz'oretta in allegria mi sono fatto un giro sul sito dei candidati alla lista "Progetto Ingegneria" nata dalla fusione di Fantafobal e "Sinistra democratica" lasciando ad Atto Primo l'onere/onore di essere l'unica lista apartitica.

Il mio percorso è partito da www.fantafobal.it . A parte il nome (al quale ormai mi sono abituato, non mi fa più ridere) il sito è orribile, Ci sono molte foto simpatiche ma non riesco a trovare la sezione per gli studenti. Cavoli, è un sito di rappresentanti degli studenti, avranno pure qualche informazione a riguardo...

Cerco meglio e sembra che nel sito http://www.universitytravel.it qualcosa si trovi. Grandi foto che pubblicizzano una gita, ma forse mi sono sbagliato e questo è un sito di un'agenzia viaggi? Dev'essere un loro sponsor... cosa centra con i rappresentanti degli studenti. Guardando meglio scopro che le persone che hanno questa "agenzia viaggi" sono le stesse che supportano "Progetto Ingegneria" ed in particolare pare proprio che un certo Svanera io l'abbia visto in aula rappresentanti, dietro al SUO computer (si, il suo ufficio privato l'ha instaurato in aula rappresentanti... boh non ci capisco più nulla).
Continuo a non trovare il materiale che cerco! Sono proprio un navigatore incapace...

Forse nei blog personali dei nostri rappresentanti trovo qualche cosa... vediamo:
http://ilrebo.spaces.live.com/ (gite e propaganda politica, niente)
http://cacciablog.blogspot.com/ (gnocche, gite, moto, niente)
http://www.maxsva.com (propaganda lega nord, amenità varie, niente)

Ho trovato un altro sito della galassia: http://www.beppeparty.it
su questo sito sono infatti hostate le immagini di progetto ingegneria.
Anche qua, neanche a dirlo, solo foto di feste e nessun materiale.

Insomma è impossibile, solo una marea di cazzate che non mi servono a niente per i miei studi. Me ne torno su http://www.yoda2000.net che forse sarò più fortunato...

Adesso che io mi sono fatto mezz'ora di divertimento, voi conoscete meglio chi NON votare alle prossime elezioni studentesche il 16-17 Maggio.