mercoledì 30 maggio 2007

Il giro del mondo in 80 player

Non erano proprio ottanta ma poco ci mancava:

Amarok (farragginoso, ma un eq ottimo)
Listen (non male)
Exile (cresce veramente bene, ha anche l'equalizzatore)
QuodLibet (morto?)
SoundBird
"cat /dev/urandom > /dev/dsp"
Ho cominciato a cercare un'alternativa perchè RB non ha l'equalizzatore ma dopo il mio giro ho concluso che questo non è un problema.
Tengo tutta la musica su un server (il vecchio caro alpha) e ascolto mediante DAAP (daap-mt il demone).
L'unico player con un supporto funzionante a queste librerie è ancora il vecchio caro Rhythmbox (ho anche imparato come si scrive!).

Rhytmbox non teme il confronto tranne forse contro "cat /dev/urandom > /dev/dsp" ma...

Non sarebbe ora di metterci l'equalizzatore?!

Mi son guardato in giro e le premesse sembrano buone.
Forza!